certificazione canne fumarie

  

La produzione seriale è progettata e realizzata per soddisfare la quasi totalità delle esigenze nel rispetto delle attuali normative garantendo una totale Qualità e Funzionalità del risultato.

CANNA srl presenta inoltre da sempre anche una particolare flessibilità nel seguire le esigenze della clientela e del mercato, sviluppando un'accentuata ed efficiente competenza nella risoluzione delle varie richieste, attraverso l'Ufficio Tecnico, sempre a completa disposizione del cliente con Flessibiltà ed un Know-how a 360°, presente in CANTIERE, e con un particolare attenzione al DESIGN.

Pezzi speciali

collegamento caminetto-forno

realizzazione "su misura" di canali da fumo tra generatore e condotto fumario e collegamenti caminetto-forno

Rilievo disassamenti ed altezze: L'UFFICIO TECNICO rimane sempre a Vs. disposizione per i rilievi tecnici dimensionali, necessari alla progettazione delle specifiche dei pezzi speciali, da trasmettere poi in produzione.

Produzione e Certificazione: tutti gli elementi, anche a misura, vengono realizzati con la stessa qualità e funzionalità della serie standard CERTIFICATA CE, eseguando tutte le verifiche tecniche, di collaudo e di compatibilità normativa.

Pre-Montaggio e Disegno Esecutivo: I diversi componenti vengono dimensionalmente verificati in una fase di Pre-Montaggio interna all'azienda prima di ogni consegna, poi numerati in un disegno esecutivo di installazione attraverso il quale l'installatore finale può operare con velocità e facilità, senza inconvenienti; il tutto prodotto e verificato "a misura".

Avete così la garanzia di una sicurezza superiore data da elementi a misura specifici, ma prodotti con la stessa qualità CE che contraddistingue i prodotti CANNA srl da sempre, ovviando a soluzioni alternative improvvisate, dispendiose in tempi e costi di montaggio e di durata limitata.

ATTENZIONE: Spesso si trascura il collegamento del caminetto, stufa o forno al condotto fumario verticale, utilizzando per praticità, o perché costretti, soluzioni tecnicamente discutibili quali condotti flessibili, moduli telescopici etc.; si consiglia di contattare l'Ufficio Tecnico per valutare la realizzazione con elementi rigidi della serie MP che possono essere appositamente prodotti a misura, molto più resistenti alle condense ed alte temperature che interessano soprattutto la zona di collegamento.

& design

comignoli a disegno

comignoli a disegno e sistemi di esalazione progettati

studio e realizzazione per l'inserimento in camini, canne fumarie o impianti trattamento aria dove la necessità di un'estetica particolare è una fondamentale esigenza, che CANNA srl soddisfa coniugando Funzionalità Tecnica & Design.

Nel realizzare le esigenze più diverse e specifiche, i dati raccolti, direttamente con sopralluogo in cantiere dove necessario, vengono elaborati con disegno assistito CAD, dando inizio alla fase di studio e costruzione degli elementi speciali necessari alla soluzione della richiesta, con un'attenta analisi, di funzionalità e fattibilità, ed anche di Design, quando il contesto di inserimento lo suggerisce.

prima fase esecuzione canna fumaria con traliccio interno seconda fase esecuzione canna fumaria con traliccio interno terza fase esecuzione canna fumaria con traliccio interno quarta fase esecuzione canna fumaria con traliccio interno

Esempio di progetto e realizzazione su specifica richiesta (necessità di eliminare completamente dalla vista il traliccio di sostegno).

Nelle situazioni più impegnative si elabora inoltre un disegno esecutivo dove ogni singolo elemento rimane numerato, e verificato con una meticolosa attenzione al dettaglio, che anticipa eventuali problematiche installative risolvendole prima della consegna, attraverso una fase di Pre-Montaggio interna all'azienda; si assicura così un'installazione guidata veloce e sicura.